Il tuo acquisto non ti ha soddisfatto? Peccato, ma non preoccuparti. Al Watersports Center puoi restituire il prodotto entro 30 giorni. Come? Te lo spieghiamo qui sotto.
Come restituire un prodotto?
- Vai alla tua pagina personale “Il mio account” e trova l’ordine da cui desideri restituire l’articolo. Se non hai ancora un account o hai pagato come ospite, puoi ottenere l’accesso richiedendo una password all’email utilizzata per effettuare l’ordine.
- Se il tuo ordine non è più vecchio di 30 giorni, potrai cliccare sul pulsante di reso.
- Seleziona i prodotti che desideri restituire e completa il processo.
- Dovrai sostenere il costo diretto della restituzione dei beni.
- Si prega di menzionare il numero d’ordine originale sul pacco e anche come numero di riferimento sull’etichetta di spedizione.
- Lo stato del reso sarà mostrato nella panoramica dell’ordine.
- Quando riceveremo gli articoli restituiti, miriamo a processare il reso entro 5 giorni lavorativi.
- Rimborseremo il valore del reso al metodo di pagamento e all’account utilizzato per effettuare l’ordine iniziale. Se restituisci l’intero ordine, rimborseremo anche i costi di spedizione dell’ordine iniziale. Se restituisci l’ordine parzialmente, non rimborseremo i costi di spedizione dell’ordine iniziale.
- Puoi restituire i prodotti a noi tramite posta o portarli al nostro negozio in Via Enrico Fermi 42, Dervio (Lago di Como).
Questo è l’indirizzo per la restituzione:
Watersports Center
Via Enrico Fermi 42
23824 – Dervio (LC)
Italia
Non siamo responsabili se inserisci dettagli errati (ad esempio nome, indirizzo, luogo di residenza) e, di conseguenza, gli ordini non possono essere consegnati all’indirizzo corretto.
Condizioni di reso
Per noi è fondamentale ricevere il prodotto esattamente nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Quindi, per favore, conserva bene l’imballaggio e lascia l’etichetta sul prodotto, se desideri restituirlo.
Gli articoli personalizzati per te non possono essere restituiti.
Per quanto riguarda gli articoli usati, ci aspettiamo che tu faccia un buon controllo al ricevimento. Se trovi inaspettatamente un difetto che abbiamo perso, contattaci entro 5 giorni lavorativi e prenderemo il kite/attrezzatura indietro o troveremo un’altra soluzione. Non appena riceviamo il tuo reso in buone condizioni, trasferiremo l’importo entro 7 giorni lavorativi tramite lo stesso metodo di pagamento con cui hai effettuato il pagamento.
Quando non puoi restituire un prodotto?
Prodotti con segni visibili di utilizzo (usati, indossati e/o lavati), parti mancanti o con imballaggio originale mancante/danneggiato. In questo caso, ti rispediremo il prodotto e il rimborso non verrà effettuato.
Costi di reso
Restituire i tuoi articoli e accessori è a tue spese. Paghi tu stesso i costi di spedizione. Puoi anche restituire il tuo prodotto al nostro negozio fisico a Dervio, sempre entro 30 giorni.
Assicurati di portare la tua prova d’acquisto.
Vuoi fare un cambio?
Se ti accorgi di aver acquistato un modello sbagliato, è possibile fare un cambio pagando eventualmente la differenza o ricevendo un rimborso nel caso il nuovo prodotto costasse meno.
Per qualsiasi dubbio o necessità, siamo a tua disposizione!