Siamo orgogliosi di annunciare la nostra partnership con SipaBoards, l’innovativa azienda che ha creato la prima tavola da paddleboard autoinflabile e a propulsione a getto al mondo.
Grazie a questa partnership, siamo in grado di offrirvi l’opportunità di sperimentare le ultime tecnologie nel campo degli sport acquatici e divertirvi con i SUP elettrici.
I modelli elettrici di SipaBoards, come il nuovo Sipa Drive All-Rounder, dotato di motore a getto integrato e batterie di lunga durata, consentono ai nostri allievi di vivere esperienze uniche.
L’idea non era quella di cambiare lo sport, ma di ampliare il pubblico. Le persone si sentono molto più sicure sapendo che un motore li aiuterà a tornare a riva
Sebastjan Sitar, founder SipaBoards
Ispirato dalle difficoltà delle sue figlie nel navigare correnti forti, l’imprenditore Sebastjan Sitar aveva l’obiettivo di rendere lo sport accessibile a persone di ogni capacità fisica. Così, nel 2016, ha fondato SipaBoards a Kamnik, in Slovenia, e ha creato la prima tavola da paddleboard a propulsione a getto e autoinflabile al mondo.
Sebbene esistano tavole elettriche e auto-gonfiabili separatamente, il design di Sitar è stato il primo a combinare entrambe le caratteristiche in una tavola. L’azienda è stata ripresa anche dalla CNN, in un articolo che racconta la sua storia.
Vieni a provare i SUP elettrici sul Lago di Como, ti aspettiamo al Watersports Center a Dervio!